nuovi dettagli per il gioco Deus Ex: Human Revolution

« Older   Newer »
  Share  
Louer
view post Posted on 14/3/2011, 18:08




Arrivano nuove rivelazioni riguardo a questo videogioco. Infatti in una recente intervista che potete trovare sul blog statunitense playstation, persone che sono a capo di questo videogioco hanno chiarito come il giocatore si dovrà comportare in alcune situazioni quando si troverà a giocare sulle nostre console a Deus Ex: Human Revolution. Ci troveremo davanti ad un videogioco molto simile a quello precedente della serie: infatti saranno tanti gli obiettivi che potremo completare, tuttavia non ci sarà imposto nulla: infatti saremo noi a dover decidere quale strada intraprendere, come agire, quale arma usare, per por portare a termine quanto richiesto, avremo insomma una libertà molto ampia di scelta.

Toccherà a noi andare a decidere quale tecnica di combattimento usare: infatti per completare un determinato lavoro o obiettivo potremo decidere se adottare una semplice mossa da combattimento o usufruire di una tattica stealth. Infatti a quanto dicono gli sviluppatori del videogioco, sono parecchie le tecniche ed i modi per portare a compimento una missione e nessuno esclude l’altro. Sono talmente ampie le possibilità che si fa fatica ad elencarle tutte. Lo scopo degli sviluppatori è quello di fare in modo che il giocatore si senta pienamente immerso nella libertà del gioco e dare all’utenti degli strumenti che permettano lui di agire in modo diversi.

Sicuramente il tutto riesce ad essere molto interessante, infatti ognuno potrà prediligere lo stile che preferisce. E voi cosa preferite, correre all’attacco o elaborare una strategia ponderata che possa mettere in crisi il nemico? Non ci resta che aspettare che il gioco arrivi nel nostro paese per are il via all’avventura.
Ricordo che il videogioco Deus Ex: Human Revolution appartiene al genere degli action RPG ed è attualmente in sviluppo presso Eidos Montreal e sarà pubblicato da Square Enix su PC, e per le console PlayStation 3 e Xbox 360 prima di marzo 2012.
 
Top
0 replies since 14/3/2011, 18:08   39 views
  Share