Fifa 11 [mac][ita][multi][mu], wineskin 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2011, 14:23
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,062
Location:
Roma

Status:


image


Genere: Calcio
Dimensione gioco: 7,19 GB
Periferiche di input: Gamepad, tastiera, mouse
Porting: Non ufficiale WineSkin 2.0
Testato su: iMac 2009 24'' 2,66 GHz Intel Core Duo 4 GB Ram NVIDIA GForce 9400 Mac OSX 10.6.6
Requisiti Minimi:
Processor : Intel Dual Core at 2.4 GHz
Video Card : 256 MB VRAM – NVIDIA GeForce 8800 or better
Memory : 1 GB RAM


FIFA 11 reinventa il realismo dei giocatori, con e senza palla, per ogni posizione sul campo. Il nuovissimo sistema Personality+ riflette le abilità individuali nel gioco, permettendo una chiara differenziazione per ogni calciatore. Grazie a Personality+, le abilità in campo di ogni giocatore sono replicate realisticamente nel gioco, creando personalità individuali. I giocatori saranno distinti tra loro grazie a un sofisticato database che valuta le capacità di ogni calciatore in 36 attributi e 57 caratteristiche, compilato da 1.700 scout in tutto il mondo. Kakà del Real Madrid fornirà passaggi creativi e precisi, Andres Iniesta del Barcellona dribblerà gli avversari con i suoi repentini cambi di direzione e il controllo di palla impeccabile, Wayne Rooney del Manchester United terrà lontani i marcatori e colpirà dalla distanza grazie al suo ritmo indiavolato e i migliori difensori, come Giorgio Chiellini della Juventus, anticiperanno, prevederanno e reagiranno agli attaccanti avversari per riconquistare palla.
Anche i portieri hanno avuto un'iniezione di Personality+. La personalità reale del portiere, che sia tradizionale o acrobatica, guiderà il suo stile nel gioco. Il tuffo determina la capacità dei portieri di allungarsi sui tiri più angolati, mentre i riflessi stabiliscono i tempi di reazione, cosicché portieri come Petr Cech del Chelsea potranno mostrare le loro abilità di livello mondiale.
Partendo dal gameplay di FIFA 10, vincitore di 50 premi come gioco sportivo dell'anno, FIFA 11 introduce il Pro Passing, che mette la precisione del passaggio nelle mani dell'abilità del giocatore col pad, ma anche delle caratteristiche del calciatore, della situazione e della pressione sul campo di gioco, creando un sistema di passaggi assolutamente soddisfacente. In più, una serie di nuovi strumenti di personalizzazione permetteranno ai tifosi di trasformare FIFA 11 in modi nuovi e significativi a livello personale. Potrete assegnare cori personalizzati per ogni squadra e campionato e riprodurre brani musicali dalla vostra libreria personale all'interno del gioco.



www.megaupload.com/?d=HB72YQ13
www.megaupload.com/?d=6QZ9WMKB
www.megaupload.com/?d=9WVEEMA2
www.megaupload.com/?d=WVVOQRNT
www.megaupload.com/?d=PBGRWA2D
www.megaupload.com/?d=5RYHDWUY



Per chi non scarica i file con JDownloader ricompattare l'archivio usando MacHacha


Note:

Se si desidera modificare la risoluzione o altre impostazioni di gioco seguire i seguenti passaggi:
FIFA11.app> Mostra contenuto pacchetto > drive_c > fifasetup_default. ini e apportare le modifiche necessarie. Se si cambia la risoluzione, assicuratevi di fare lo stesso cambiamento nelle impostazioni di gioco [ Config > Impostazioni di Gioco > Risoluzione ].

Le configurazioni di wine, [ WineSkin > Advaced > Tools > Config Uility ] alla voce integrazione del desktop le cartelle devono riportare il nome della propria home [Inizio].
Selezionare la scheda Integrazione del desktop e impostare le cartelle [una alla volta] cliccando su naviga. Ripetuto il passaggio per tutte le voci cliccare su Applica e premere OK.



SPOILER (click to view)

 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 02:43




non mi apre il file immagine
 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 11:59




da quello che ho capito l'archivio e' danneggiato.....come farE?


ok , ho risolato.
In pratica JDownloader non ha unito bene i paccchetti li ho unito con MacHacha e mi ha aperto l'archivio!!


piccolo problemma
quando lancio fifa 2011 mi da un errore
mi esce una finestra con errore E0001
e ce un iconcina di un bicchiere di vino

che ne dite?
 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 12:29




sono riuscito a farlo partire!!
ma niente joystick ....non va!
come devo fare? image
 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 15:27




tutto risolto !!!!
grazie!!
bel forum
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:38
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,062
Location:
Roma

Status:


Prego :)
 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 15:58




lo so che ciò che dirò non verrà accettato da tanti....però ......fifa 11 non me piaciuto :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 16:01
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,062
Location:
Roma

Status:


Bhè guarda dipende da che parte di console l'ho guardi a confronto a Pes :D Io il Mac l'ho sogno perchè secondo me è comodissimo però costa caro quindi non lo ho ancora, però per ps3 fifa è meglio di pes :D
 
Top
lota2
view post Posted on 18/3/2011, 16:05




da parte mac ti dico che pes 11 e' meglio
(anche se devo dire che sono giusto un pò di parte ) :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 17:42
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,062
Location:
Roma

Status:


xDD
 
Top
Thebest8
view post Posted on 27/4/2011, 15:13




ragazzzi mi esce EOOO1 che faccio? aiutatemi per favore :(
 
Top
Thebest8
view post Posted on 29/4/2011, 15:38




qualcuno mi può aiutare?? pleaseeee
 
Top
peterseco
view post Posted on 14/8/2011, 10:15




Scusate ragazzi, una volta che ho ricompattato l'archivio con Machacha, l'ho apro e mi trovo 3 file, quello di Fifa lo trascino nella cartella , dopo ci clikko per vedere che succede ma mi esce un errore EOOO1, per favore ptete aiutarmi a far girare fifa?

Grazie per la disponibilità
 
Top
12 replies since 6/3/2011, 14:23   3238 views
  Share